suona festival

Tutto pronto alla ex Base Nato di Bagnoli per la quinta edizione di SUONA Festival, la rassegna di concerti diretta da Lele Nitti e prodotta da Ufficio K, in collaborazione con Best Live e FastForward Live.

8 concerti da giugno a luglio con alcuni tra i più interessanti e apprezzati artisti della scena contemporanea italiana.

Da Ariete a Cosmo, da Willie Peyote a Caparezza, passando per Chiello, Mecna & Coco, Franco 126 e Tropico.

Il Suona Festival è approdato negli spazi della ex Base Nato di Bagnoli.

Una location confermata anche quest’anno, perfetta per accogliere i diversi eventi del festival.

Ad inaugurare l’edizione 2022 saranno Mecna & Coco, affiancati sul palco della ex Base da una full band.

Sabato 18 giugno toccherà ad Ariete, la cantautrice del momento.

Venerdì 1 luglio sarà la volta di Cosmo, in scena con uno show tutto da ballare, tra grandi brani del passato e pezzi più recenti del nuovo progetto discografico “La terza estate dell’amore”.

Domenica 3 luglio, invece, tocca a Willie Peyote. Il rapper e cantautore torinese insieme agli All Done presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Pornostalgia“.

Il 7 luglio arriva alla ex Base Chiello, giovane cantante lucano esploso grazie al successo del suo debut album “Oceano Paradiso“, certificato disco d’oro dalla FIMI.

Il 15 luglio Caparezza presenta finalmente dal vivo le canzoni del suo ultimo album “Exuvia“, alternate ai grandi successi che hanno segnato la sua carriera. Sarà uno show potentissimo, tra hip hop e rock.

Venerdì 22 luglio, spazio a Franco 126. Il cantautore romano, icona dell’indie pop italiano, è reduce dal successo del suo ultimo album “Multisala“.

Chiuderà la tra tranche napoletana del Suona Festival, il 24 luglio, Tropico.

I biglietti per assistere ai concerti della quinta edizione di Suona Festival sono disponibili su TicketOne e nei principali punti vendita regionali. Per info: www.ufficiok.com.

Articolo precedente“Gigi e la forza di volontà”: Zeronetto presenta il suo libro alla Stecca
Articolo successivoTorre del Greco: Rifiuti in zona porto, la situazione non cambia