TG 02-09-19 TVCITY

59
  • Lavela
  • Santa Maria la bruna
  • Faiella
  • tvcity promo
  • serigraph
  • bcp
  • Miramare
  • un click per il sarno

Settembre, la politica tra nuovi obiettivi e solite grane

Settembre tra nuovi obiettivi e soliti problemi a Torre del Greco. E giovedì si torna in aula per il consiglio comunale

 

Salita Barbacane, lavori ultimati: strade riaperte

Da oggi – 2 settembre – tornano i vecchi sensi di marcia nell’area del Barbacane dopo disagi durati tre mesi. Ultimata la pavimentazione

 

Il corso-concorso della Regione Campania, oggi al via i quiz

Sono partite questa mattina le prove preselettive per il corso-concorso della Regione Campania alla mostra d’oltremare a Napoli 

 

In apertura la politica cittadina. Il 5 settembre convocato il consiglio comunale. La viabilità cittadina. Oggi – 2 settembre sono stati ripristinati i consueti e precedenti dispositivi di viabilità e di traffico di via Barbacane, via Comizi, via Plebiscito e Largo Costantinopoli. A partire, infatti, dal mese di giugno, l’intera area è stata interessata da lavori di pavimentazione.

Al via questa mattina le prove preselettive del corso-concorso della Regione Campania. Sono oltre 300mila i candidati per circa 2mila posti a bando. La cronaca. Servizio straordinario dei carabinieri a Ischia e Procida per il controllo dei flussi turistici e il contrasto agli affitti abusivi.

Spazio alla cultura con il premio La Ginestra. Il prestigioso riconoscimento nazionale letterario leopardiano sarà quest’anno assegnato a Roberto Vecchioni, una delle figure-simbolo del cantautorato italiano, il cui ultimo album è intitolato “L’Infinito”.

Chiudiamo con lo sport e la Turris. Tris alla Vis Artena e vittoria all’esordio in campionato. E’ bastato un tempo ai corallini per conquistare i primi tre punti. Seppur alla prima giornata, la Turris ha lanciato un segnale al girone G di serie D: si punterà alla vittoria del campionato, quella che lo scorso anno è mancata solo per la presenza del Bari, ma che quest’anno il presidente Colantonio non vuole farsi assolutamente sfuggire.