TG 02-10-2019 TVCITY

Sos sicurezza a via Cappuccini dopo il crollo dei calcinacci

Commercianti e residenti chiedono maggiore sicurezza. Rimosso in parte il nastro che delimitava l’area interessata dal crollo dei calcinacci. 

 

L’assessore Marino lascia l’incarico, l’annuncio su Fb

Con un post sulla sua bacheca l’assessore all’Igiene Urbana Giovanni Marino saluta la comunità torrese. “Ritorno alla mia San Giorgio”.

 

Il tributo ad Enrico De Nicola, convegno alla SS.Trinità

Personalità accademiche ed istituzionali si sono ritrovate ieri per una riflessione sulla figura e i valori del primo presidente della Repubblica. 

 

A via Cappuccini, dopo il crollo di calcinacci della scorsa settimana, è allarme sicurezza. Con le nostre telecamere siamo stati in zona a documentare la situazione.  Colloco’ 2 ordigni esplosivi in Costiera Sorrentina, 34enne è finito in manette. In un video le esplosioni davanti alla casa di un imprenditore. Un tributo ad Enrico De Nicola a sessant’anni dalla morte. Ieri le celebrazioni a Torre del Greco sono proseguite con un convegno di approfondimento alla SS.Trinità. Non solo personalità del mondo accademico, anche esponenti politici locali e regionali sono intervenuti ieri a Torre del Greco.

Articolo precedenteSos sicurezza a via Cappuccini dopo il crollo dei calcinacci – INTERVISTE
Articolo successivoGinnastica ritmica: successi regionali per Torre del Greco