TG 05-09-2019 TVCITY

117
  • serigraph
  • bcp
  • Faiella
  • un click per il sarno
  • tvcity promo
  • Miramare
  • Lavela
  • Santa Maria la bruna

Torre piange la giovane mamma

Non ce l’ha fatta la giovane mamma ieri trasporta d’urgenza al Cardarelli. Torre del Greco in lutto

Operazione “pulizia” a Torre del Greco

Strade e piazze da ripulire. Operazioni di deblattizzazione e scerbatura. Priorità alle scuole

Sciopero circum, le ragioni dello stop

Domani annunciato lo sciopero della circumvesuviana. Il sindacato Orsa spiega le ragioni della protesta

 

Non ce l’ha fatta la mamma di Torre del Greco. Ieri era precipitata dal terzo piano, poi la corsa al Cardarelli.

Razzia di gioielli e coralli a via Cesare Battisti nella notte tra lunedì e martedì. In azione una banda di rapinatori che avrebbe utilizzato le fogne per entrare il laboratorio orafo, dopo aver sfondato il pavimento. Sul clamoroso colpo sono in corso le indagini dei carabinieri.

Ancora cronaca con un’operazione della Polizia Metropolitana in ambito ambientale. Sequestrata un’officina meccanica a Boscoreale.

Ed è stato invece arrestato dai carabinieri un 21enne che rapinava prostitute. 

Un’informazione di servizio. Guasto improvviso a Torre del Greco si stanno registrando mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione nelle zone di via Gradoni e Cancelli e via Monteleone. 

In città – con l’avvio dell’anno scolastico – il comune ha intensificato le attività di diserbamento e deblattizzazione. Sentiamo gli interventi in programma

Verso un venerdì nero per i pendolari della circum. Domani sciopero di 4 ore. Il sindacato spiega le ragioni della protesta.

Gli eventi. Sabato 7 Settembre alla Reggia di Quisisana, Katia Ricciarelli ed il maestro espedito De Marino saranno ospiti della Rassegna dei Concerti organizzati dal Comune e dalla Regione. Il Concerto “In…Canto Napoletano” interseca la grande canzone napoletana d’autore e virtuosismi per chitarra. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.