TG 06-12-2019 TVCITY

93

Concorsi truccati

nel vesuviano,

sei indagati

Arrestati anche il sindaco e il segretario comunale di Sant’Anastasia. Secondo l’accusa truccavano i concorsi pubblici

 

Bonificata 

la discarica di 

via Monti di Resina

Dopo mesi di denunce, ieri finalmente sono stati effettuati gli interventi di pulizia della discarica a via Monti di Resina

 

La Gori è plastic

free, borracce 

a tutti gli studenti

Centinaia di studenti al Mav di Ercolano questa mattina nell’ambito della campagna per il Plastic Free di Gori

 

 

Bufera nel vesuviano dopo  l’inchiesta della procura di Nola e della guardia di finanza che ha portato all’esecuzione di sei misure cautelari questa mattina. Nei guai anche sindaco e segretario generale del comune di Sant’Anastasia. Pesantissima l’accusa: vendevano i posti pubblici per 50mila euro

 

Ancora emergenza criminalità a Torre Annunziata. Un altro raid incendiario è stato messo a segno la scorsa notte. A fuoco un’automobile sempre nella zona di via IV novembre con le fiamme che hanno danneggiato una vicina pizzeria.

Bonificata via Monti di Resina, una situazione che più volte TVCITY ha denunciato. Dopo numerose denunce finalmente l’area è stata ripulita e i rifiuti sono stati rimossi.

Carenza di personale a Torre del Greco, rimodulati gli orari di apertura di alcuni uffici comunali. Lo sportello front office Pubblica Istruzione sarà aperto solo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13. L’ufficio relazioni con il pubblico solo il martedì e il giovedì.

 

Il 10 e 11 Dicembre presso la sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio si terrà il workshop “Verso il Marchio del Parco Nazionale del Vesuvio”. 

 

Continua la campagna Gori per il plastic free. Questa mattina incontro con le scuole al Mav di Ercolano. Nel piano organizzato da GORI è prevista la consegna di borracce di alluminio per tutti gli studenti delle scuole primarie dei Comuni serviti dall’azienda.

A Castellammare ieri è stato presentato il cartellone degli eventi natalizi. Primo appuntamento sabato 7 dicembre con la notte della tammorra, I Ditelo Voi e i falò sull’arenile per la vigilia dell’Immacolata. Il servizio

 

“Il senso di appartenenza”. Questa la frase e il motivo che spinge ogni anno centinaia di torresi alla devozione all’Immacolata posta nella Basilica di Santa Croce, la stessa che fermò il Vesuvio e salvò la città dalla distruzione. 

La Turris, che questa città la rappresenta ogni domenica e su ogni campo, ieri ha reso omaggio alla Santa Patrona della città e a San Vincenzo Romano. Su www.tvcity.it le foto della visita in Basilica