TG 09-09-2019 TVCITY

Droga ed estorsioni: scacco alla camorra stabiese

Spaccio di stupefacenti e richieste estorsive, blitz dei carabinieri all’alba a Castellammare. Sotto assedio il rione Savorito

 

Countdown per l’avvio dell’anno scolastico

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno tra i banchi di scuola. Già da domani la ripresa delle attività in alcuni istituti

 

Sport, solidarietà e gusto a Torre del Greco

Al Magma l’esibizione delle campionesse mondiali di nuoto sincronizzato FISDIR e raccolta fondi per il don Orione

 

In apertura la cronaca. Maxi-operazione dei carabinieri nell’area stabiese contro spaccio ed estorsioni. Blitz all’alba nel rione Savorito. La guardia di finanza ha sequestrato a Boscotrecase oltre 220 chili di sigarette di contrabbando e arrestato un uomo originario di Torre Annunziata. Countdown per l’avvio dell’anno scolastico. Abbiamo incontrato la dirigente Tallarico che guida da quest’anno l’istituto De Nicola-Sasso.

Domani – 10 settembre – a partire dalle 8 è prevista la sospensione idrica per le utenze di via Crocifisso e nelle relative traverse. Lo stop è necessario per eseguire un intervento programmato e dovrebbe terminare intorno alle 16.

Un evento tra sport, solidarietà e gusto alle piscine dell’ex Sakura a Torre del Greco. Esibizione delle campionesse mondiali di nuoto sincronizzato della nazionale italiana Fisdir.

Articolo precedenteValentina Varone, il nuovo talento  della scuola “Laborart” nel film “Martin Eden”
Articolo successivoSan Giorgio: primo giorno di asilo nido per i neonati da 0 a 36 mesi