TG 09-10-2019 TVCITY

111

Furti e rapine nel Napoletano, 5 arresti

L’attività investigativa dei carabinieri ha consentito di ricostruire le condotte illecite di un gruppo criminale operante nell’area flegrea. 

 

Porta a porta a Torre del Greco, la voce dei cittadini

Dopo il lancio del nuovo sistema da parte del Comune, i cittadini esprimono dubbi e incertezze. “Vogliamo la città pulita”.

 

Notte Sacra, ecco il piano traffico

In occasione degli eventi in programma a Torre del Greco sabato 12 ottobre, varati i dispositivi per la viabilità e il traffico. 

 

In apertura la cronaca. A Napoli  è stata sgominata la banda accusata di furti e rapine nell’area flegrea. Le operazioni sono state condotte dai carabinieri di Pozzuoli. E a Torre del Greco cosa ne pensano i cittadini torresi dell’avvio del porta a porta. Sulla questione è intervenuta anche la consigliera regionale del Pd Loredana Raia. Dopo mesi di sofferenza, il Comune di Torre del Greco si avvia ad un cambiamento. I cittadini hanno diritto a ricevere servizi. Lunedì la Cooperativa Dedalus presenterà alla Galleria Principe di Napoli un convegno sulla questione dei minori soli non accompagnati e i problemi legati al passaggio alla maggiore età. Ci saranno testimonianze e storie. Pronto il piano traffico per la Notte Sacra, in programma a Torre del Greco sabato 12 ottobre.