TG 11-09-2019 TVCITY

60
  • Faiella
  • tvcity promo
  • Miramare
  • un click per il sarno
  • Lavela
  • serigraph
  • Santa Maria la bruna

Il ritorno tra banchi

tra emozioni

e criticità

Focus sull’avvio dell’anno scolastico tra emozioni, progetti e criticità. L’intervista alla dirigente Abilitato

 

Germani reali

morti sulla spiaggia 

del Cavaliere

La denuncia delle associazioni ambientaliste. Morti i germani reali che vivevano sulla spiaggia del Cavaliere

 

Una notte sacra

per omaggiare

il Santo

Un anno fa la canonizzazione di San Vincenzo Romano. In città si sta organizzando la Notte Sacra

 

L’avvio dell’anno scolastico a Torre del Greco. Alle emozioni e alle progettualità dei primi giorni fanno da contraltare criticità e dubbi.

Abbiamo incontrato la dirigente del Falcone-Scauda Maria Josè Abilitato. 

Ritorno tra i banchi anche a Castellammare. Il sindaco ha lanciato il suo messaggio al mondo della scuola, non senza un pizzico di ironia.

La cronaca. Sgominata banda di rapinatori. Si fingevano anche carabinieri per colpire le vittime, scattano dieci arresti. Le immagini 

Cambio al vertice del comando gruppo carabinieri di Torre Annunziata. Questa mattina il tenente colonnello Filippo Melchiorre lascia il comando per assumere l’incarico di comandante della scuola allievi carabinieri di Roma. A Torre Annunziata arriva il Tenente Colonnello Francesco Novi.

Trovati morti i bellissimi esemplari di germani reali che vivevano sulla spiaggia del cavaliere. Dalle associazioni ambientaliste di Torre del Greco la denuncia alla Guardia Costiera e al Comune.

Una notte sacra per omaggiare San Vincenzo Romano a un anno dalla canonizzazione a Roma. La Basilica di Santa Croce sta organizzando l’evento per il 12 ottobre

Anche Torre del Greco aderisce alla giornata nazionale della Sla. Il 15 settembre in via Vittorio Veneto nei pressi dell’ufficio postale lo stand “Il vino buono aiuta la ricerca” dalle 9 alle 17.