TG 15-11-2019 TVCITY

110

Torre del Greco: ecopunto della Litoranea sommerso dai rifiuti

Cumuli di rifiuti ed ingombranti invadono l’ecopunto della Litoranea, cresce la rabbia e l’esasperazione dei cittadini

 

Spaccio nel rione Provolera, tre arresti

I carabinieri di Torre Annunziata hanno scoperto una piazza di spaccio a ‘carattere familiare’, con cessioni della droga che avvenivano per lo più al domicilio dei pusher. 

 

L’area dei Molini Marzoli set del film di Antonio Capuano

Le riprese questa mattina all’esterno del Cobar della Stecca a Torre del Greco. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2020. 

 

Cumuli di rifiuti invadono l’ecopunto di via Litoranea. Questa mattina siamo stati in zona per documentare la situazione. Lunedì 18 novembre saranno rimossi gli ecopunti di via Cimaglia, CentoFontane, SSTrinità, via del Lavoro e via Circumvallazione, sostituite da postazioni mobili. Una piazza di spaccio a ‘carattere familiare’, con cessioni della droga che avvenivano per lo più al domicilio dei pusher. È quanto hanno scoperto i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata, che hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 3 persone. Manca meno di un mese all’Immacolata. Ai nostri microfoni il parroco della Basilica di Santa Croce illustra il tema del carro trionfale. Nuovo ciclo di incontri per l’Università Verde di Torre del Greco. Ieri l’apertura dell’anno sociale presso La Stecca. L’area dei Molini Marzoli set cinematografico del nuovo film di Antonio Capuano. Questa mattina alcune riprese della pellicola Il Buco in testa che sarà nelle sale nella primavera del 2020.