TG 17-01-2020 TVCITY

160

Cadono calcinacci,

chiusa via 

Salvator Noto

Paura a via Salvator Noto questa mattina. Dai balconi di un palazzo storico cadono calcinacci, strada chiusa

 

Centro commerciale

a Torre Annunziata

tra lavoro e timori

A breve si presenterà il progetto del parco commerciale di Torre Annunziata tra voglia di lavoro e timori

 

Parco del Vesuvio,

in corso i lavori

sul “Fiume di lava”

Procedono spediti i lavori di riqualificazione del sentiero n.9. Si potrà tornare a passeggiare sulla colata lavica

 

Caduta di calcinacci da un palazzo questa mattina a via Salvator Noto in pieno centro. Strada chiusa al transito per la messa in sicurezza. Vediamo le immagini

Hanno tentato un colpo alla Unicredit di via Vittorio Veneto. E’ successo la scorsa notte a Torre del Greco, tuttavia il colpo non è stato portato a termine.

Questa mattina sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per risalire agli autori del tentativo di furto, che probabilmente volevano portare via il bancomat.

Passiamo alla cronaca con l’arresto di due rapinatori che avevano inseguito due ragazzi in scooter e li avevano minacciati con un coltello. Vediamo il video

Un mega-progetto che sarà presentato ufficialmente la settimana prossima. Un nuovo centro commerciale sorgerà a Torre Annunziata, un’iniziativa molto dibattuta anche sul fronte occupazionale. 

Trasporti – Dopo il colloquio con il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, lo stesso ministro ha comunicato al Presidente De Luca che entro la fine del mese di gennaio saranno rilasciate le attese autorizzazioni da parte della nuova Agenzia ministeriale, per lo sblocco di 6 treni dell’Eav. In tempi brevi quindi i nuovi mezzi saranno in circolazione sulla rete Eav.

Il territorio, in corso i lavori di riqualificazione sul sentiero n.9 “Il fiume di lava”. A breve il  presidente dell’Ente Parco del Vesuvio annuncerà l’inaugurazione

Questa sera a Torre del Greco una notte di cultura, dibattiti e laboratori. Al De Bottis torna la Notte nazionale dei licei classici. Si inizia alle 17.30 e si andrà avanti fino alle 24. Tema di quest’anno: “Il De Bottis. Ieri, oggi e domani”. La manifestazione sarà infatti l’occasione per la presentazione dell’annuario, in occasione dei 90 anni della scuola.

La campagna Plastic Free della Gori fa tappa a Torre Annunziata.