TG 24-10-2019 TVCITY

Servizi funebri e clan, sei arresti nel Napoletano

Clan camorristici dietro la gestione dei servizi di onoranze funebri a Castellammare di Stabia. Sei arresti. 

 

Commemorazione defunti, ordinanze e disagi 

Disposta per giovedì 31 la chiusura di 5 istituti per snellire il traffico. Intanto i cittadini chiedono più manutenzione e più decoro. 

 

Natale a Torre, il Comune è a lavoro per il cartellone degli eventi

L’obiettivo è valorizzare siti storici e spazi aperti. Manifestazioni anche in Litoranea e nella zona porto.

 

In apertura la cronaca. 6 arresti a Castellammare. C’erano i clan camorristici dietro la gestione dei servizi di onoranze funebri del territorio stabiese. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri  del nucleo di Torre Annunziata. Mancano pochi giorni al ponte di Ognissanti.  Siamo stati al cimitero di Torre del Greco per fare il punto della situazione. Disposta dal sindaco Palomba la chiusura di 5 istituti scolastici per snellire il traffico nella zona del Cimitero. Un protocollo d’intesa tra l’Asl Napoli 3 Sud e le procure di Torre Annunziata e Nola per l’accertamento dell’uso di alcool e droghe negli incidenti stradali. L’amministrazione è al lavoro per offrire ai cittadini di Torre del greco un ricco cartellone di eventi natalizi. L’obiettivo è valorizzare palazzi storici e spazi aperti.

Articolo precedenteVerso Ognissanti, le condizioni del cimitero di Torre del Greco: “Lavori quasi terminati” – INTERVISTE
Articolo successivoTorre Annunziata: oggi confronto sul PUC nella chiesa della SS. Trinitòà