TG 27-09-2019 TVCITY

158
  • Lavela
  • Faiella
  • serigraph
  • un click per il sarno
  • bcp
  • Miramare
  • tvcity promo
  • Santa Maria la bruna

La città si prepara

per la rivoluzione

rifiuti

A Torre del Greco parte il nuovo appalto Nu. Prima una fase informativa, poi la partenza ufficiale del porta a porta

 

Ambiente e territorio.

Sinergie tra comune,

scuole e luterani

A Palazzo Baronale grande partecipazione per la presentazione del progetto “Tutti insieme per pulire la città”

 

Usura ed estorsioni,

la finanza sequestra

beni per 300mila euro

Usura ed estorsioni, le fiamme gialle stabiesi hanno eseguito un decreto di sequestro di beni per 300mila euro

 

A Torre del Greco parte il countdown per il nuovo piano rifiuti. Dopo le sofferenze dei mesi scorsi, l’amministrazione vuole voltare pagina e ripartire dal porta a porta. Questa mattina in Comune l’annuncio dell’avvio della fase sperimentale dal 29 settembre

E proprio a Palazzo Baronale questa mattina è stata avviata la sinergia tra comune, scuole, Chiesa Evangelica Luterana e associazioni per il decoro urbano e la tutela ambientale. 

La cronaca con la guardia di finanza che ha sequestrato beni per circa 300mila euro a cinque soggetti accusati di usura ed estorsione. Sono tutti di Torre Annunziata e Trecase

Ci spostiamo a Castellammare, ieri abbiamo parlato delle preoccupazioni per Fincantieri con il ritiro anticipato di Nave Trieste. Sul caso è intervenuta anche la deputata stabiese del Movimento 5 Stelle Teresa Manco che ha assicurato: “Stiamo lavorando a tutti i livelli istituzionali per garantire maggiori investimenti all’azienda che possano garantire produzione e qualità, così da attrarre nuove commesse”.

Restiamo a Castellammare. Spazio al mondo della scuola. Ieri grande entusiasmo per la Giornata Europea delle Lingue al liceo scientifico Severi.

In occasione delle celebrazioni in memoria di Enrico De Nicola e in vista del convegno in programma per il giorno 1 ottobre alla Santissima Trinità, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione coatta (eccetto autorizzati) nell’area parcheggio di via Circumvallazione. 

Stop alla sosta dunque dalle 8 alle 20 martedì prossimo. 

L’ordinanza del comandante della Polizia Municipale dispone il divieto di sosta con rimozione forzata anche per via Del Plebiscito dalle 7 alle 14.