TG 28-01-2020 TVCITY

92

Porta a porta: “Ognuno deve fare la propria parte”

L’invito alla collaborazione dall’assessore Arvonio intervenuto oggi all’incontro di sensibilizzazione all’istituto De Nicola-Sasso. 

 

25 milioni per sostenere le attività locali

Domani alla Stecca sarà presentato il Piano della Regione Campania per il rilancio di attività artigianali, commerciali e ambulanti. 

 

La BCP per l’ambiente venerdì la consegna di kit alle scuole

Verranno donate oltre 7.500 borracce in alluminio agli studenti torresi nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione alla salvaguardia dell’ambiente. 

 

In apertura siamo a Torre del Greco. Ha preso il via il nuovo piano di raccolta rifiuti porta a porta. Oggi incontro di sensibilizzazione all’istituto De Nicola Sasso. L’assessore invita alla collaborazione di tutti. Proseguono le iniziative della coalizione “Laboratorio civico per San Giorgio a Cremano”. Domenica scorsa tavola rotonda sulla sicurezza a Villa Bruno. 25 milioni per sostenere le attività locali. Domani pomeriggio sarà presentato nei locali della Stecca a Torre del Greco il piano della Regione Campania per il rilancio di attività artigianali, commerciali e ambulanti, promosso dalla consigliera regionale Loredana Raia. Venerdì a Palazzo Vallelonga la BCP donerà borracce in alluminio e kit per l’ambiente agli studenti delle scuole torresi. Si conferma l’impegno della banca per la salvaguardia dell’ambiente. Alunni protagonisti di attività laboratoriali all’istituto don Bosco – d’Assisi di Torre del Greco, nell’ambito della manifestazione Scuola Aperta.