TG 29-11-2019 TVCITY

116

Ancora bombe

a Torre, la società 

civile risponde

Cinque bombe in pochi giorni a Torre Annunziata. L’osservatorio per la legalità chiama a raccolta la città

 

“Nel 2019 quasi

azzerati gli incendi

sul Vesuvio”

Ieri l’Ente Parco Nazionale ha presentato i risultati della campagna per l’antincendio boschivo del 2019

 

Ecco il nuovo canto 

liturgico “Vorrei avere 

infiniti cuori”

Eseguito ieri dal coro cittadino nella Basilica di Santa Croce il nuovo canto del maestro Nocerino

 

Dare vita a un’iniziativa forte e condivisa per esprimere la presa di posizione della città dopo il ripetersi di attentati a Torre Annunziata. Questo il senso della chiamata a raccolta da parte dell’Osservatorio 

 

Il lavoro. La protesta dei marittimi di Torre del Greco è sbarcata nuovamente a Milano. Ascoltiamo le rivendicazioni dei lavoratori torresi accompagnati da mogli e figli al grido di “Onorato non mollare”.

Focus sul territorio. Ieri mattina presso la sede dell’Ente Parco del Vesuvio sono stati presentati i risultati della campagna antincendio del 2019. I roghi sono stati quasi azzerati. 

Diserbo stradale e pavimentazione, a Torre del Greco scattano nuovi dispositivi per la viabilità a inizio dicembre. Tre le zone interessate: il parcheggio Palatucci, la zona di Largo Spiaggia del Fronte e via Sopra ai Camaldoli.

 

Lo Sportello Unico per le attività produttive del comune di Torre del Greco ha siglato una convenzione per l’utilizzo del sito “Impresa in un giorno”. Il servizio

Una vera e propria macelleria clandestina è stata scoperta dai carabinieri forestali della stazione di Marigliano. Vediamo le immagini della macelleria degli orrori

 

Domani sabato 30 novembre si chiude la rassegna Torre in folk.  Appuntamento alle 17 in Via Litoranea per la Sfilata dei gruppi folkloristici a seguire alle ore 18  si terrà la cerimonia di accensione delle luminarie artistiche in Villa Salvo D’Acquisto.

 

Siamo arrivati alla fede. Ieri sera nella Basilica di Santa Croce la presentazione di un nuovo canto liturgico intitolato “Vorrei avere infiniti cuori” scritto dal maestro Vincenzo Nocerino ed eseguito dal coro cittadino.

A Torre del Greco nella Basilica di Santa Croce oggi le celebrazioni per la festa di San Vincenzo Romano. Alle 18.30 la messa col presbiterio cittadino presieduta dall’arcivescovo di Salerno monsignor Andrea Bellandi con la chiusura dell’anno giubilare. Alle 20.30 l’esposizione del Santissimo Sacramento, adorazione, vespro e benedizione.