TG del 02-03-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY

54

In apertura, l’emergenza sanitaria. Dati in rialzo nel vesuviano. Due i decessi nella giornata di ieri a Torre del Greco, dove si è registrato un nuovo boom di contagi. Annunciati in più comuni maggiori controlli per contenere la trasmissione del virus.

I vaccini al centro del dibattito politico in Italia, dove i dati continuano a preoccupare. Nominato intanto il nuovo commissario all’Emergenza Francesco Paolo Figliuolo, che va a sostituire Domenico Arcuri.

Torniamo a parlare dei vaccini, in particolare della campagna vaccinale per gli over 80 a Torre del Greco. Dopo l’intervento della Cgil qualcosa sembra muoversi. 

La politica cittadina. New entry nella giunta Palomba, con la nomina dell’assessore alla NU, Cinzia Mirabella, che ai nostri microfoni ha commentato il nuovo incarico.

In chiusura, nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra il comune di Torre del Greco e la GORI per l’istituzione di nuove case dell’acqua e l’intervento a reti fognarie ed idriche. Abbiamo ascoltato l’assessore Giuseppe Speranza.