TG del 28-10-2021: l’informazione quotidiana di TVCITY

Ben ritrovati al consueto appuntamento con l’informazione del tg di TVCITY. In apertura la cronaca, siamo a Torre del Greco. Due giovani di 26 e 28 anni sono finiti in manette con l’accusa di tentata rapina ai danni di una donna. I fatti risalgono al mese di settembre. 

 

Ancora cronaca. Prosegue l’attività di contrasto delle forze dell’ordine a Torre Annunziata ai simboli della prepotenza. Rimosse fioriere ed un’imbarcazione da diporto. 

 

Restiamo a Torre Annunziata. Cordoglio per la morte del giovane operaio di 23 anni precipitato da un’impalcatura. Il giorno dei funerali, annuncia il sindaco Ascione, sarà lutto cittadino. 

 

Cambiamo argomento. Torniamo a Torre per parlare dei disagi sul fronte rifiuti. In programma una bonifica nell’area mercatale di via Circumvallazione. Dopo la chiusura di viale Sardegna, riapre il punto mobile della SSTrinità. Ne abbiamo parlato con il consigliere Luigi Mele. 

 

Da Palazzo Baronale arriva la nomina di Ciro Accardo a consigliere comunale delegato per il piano nazionale di ripresa e resilienza.

 

Articolo precedenteTorre del Greco: tentata rapina ai danni di una donna, 2 arresti
Articolo successivoErcolano: uccisi un 26enne e un 27enne a colpi d’arma da fuoco