Torre al voto, Roberto Speranza in città: ci sono le condizioni per cambiare

E’ intervenuto venerdì pomeriggio a Torre del Greco l’ex ministro alla Salute Roberto Speranza a sostegno della candidatura a sindaco di Luigi Mennella.

Prima una passeggiata per la città, poi l’intervento per parlare a candidati e simpatizzanti.

Prima di arrivare in via Vittorio Veneto, l’ex ministro ha voluto percorrere le strade del centro in compagnia di Mennella, partendo da piazza Santa Croce per dirigersi poi in via Salvator Noto e via Roma, dove ha incrociato tanta gente ed ha avuto modo di intrattenersi anche con alcuni operatori del commercio. 

“Ho visto un bel clima, Torre del Greco è il Comune più importante dove si vota al Sud. Qui si gioca una partita decisiva”, ha detto il parlamentare del PD.

Presenti anche il neo segretario provinciale del Partito Democratico Giuseppe Annunziata e la vice presidente del consiglio regionale della Campania Loredana Raia che tra i punti evidenziati nel corso del suo intervento ha focalizzato l’attenzione sul comparto marittimo. 

Ai microfoni di TVCITY l’ex ministro Speranza ha sottolineato come a Torre del Greco sia stato fatto un lavoro straordinario per mettere insieme tutte le anime del centro sinistra. 

Soddisfatto il candidato sindaco Luigi Mennella per la vicinanza delle istituzioni. 

Articolo precedenteElezioni amministrative, Giuseppe Conte a Torre del Greco
Articolo successivoErcolano: giovane di 20 anni ferito con un coltello da coetanei