Ieri sera, l’associazione “Chiamami per Nome”, con la guida Spirituale di Padre Mario Folliero, ha inaugurato l’inizio del suo secondo anno di attività, volto a iniziative di inclusione sociale, con lo scopo di consentire una progressiva e costante socializzazione indispensabile per la crescita di ogni individuo.
L’obiettivo primario è l’integrazione nella vita sociale, al fine di consentire, almeno per alcuni di loro, la possibilità di organizzare un proprio progetto di vita.
“Un ringraziamento dal Consiglio Direttivo a tutti i volontari, che anche quest’anno hanno dato la propria disponibilità ed ancor di più alle famiglie dei nostri ragazzi”, così il presidente dell’associazione torrese, il prof. Aldo Rivieccio. “Un grazie al Sindaco dott. Giovanni Palomba, alla Dott. Luisa Refuto ass. Politiche sociali, ai consiglieri Gaetano Frulio, Antonio D’Ambrosio, Maria Francesco Orlando Sportiello, il geometra Michele Cefariello e l’Ing Luigi Mele per la vicinanza sociale che li contraddistingue”.