Martedi otto marzo in occasione della festa della donna, l’associazione Corpo Provinciale Guardie Ambientali Volontarie Napoli, (di cui Grazia Raia è stata la fondatrice e vice presidente) promuove una giornata di sensibilizzazione contro la violenza e il rispetto per l’ambiente e gli animali.

In piazza Luigi Palomba a Torre del Greco alle ore 11,00 i volontari del Corpo Gav  deporranno una corona di fiori in ricordo di tutte le vittime che hanno subito violenza.

Alle ore 18.30 invece si accenderanno dei ceri, come simbolo di speranza che non ci sia più violenza e regni la pace e nella chiesa del Carmine sarà celebrata una messa dal parroco Don Mario Pasqua.

Grazia Raia ha trascorso la sua vita terrena ad aiutare gli altri e a difendere i deboli, purtroppo un mieloma multiplo l’ha strappata via in due mesi all’affetto dei suoi cari, ma la sua tenacia, la sua forza di combattere, la sua impronta sono indelebili e l’ associazione porta avanti i  valori del suo gran cuore che rimangono indistruttibili come la pietra lavica deposta in piazza e dedicata alle donne.

Articolo precedenteAsl Napoli 3 Sud, a Portici accolti 9 profughi ucraini
Articolo successivoTorre del Greco: sospensione servizio Eav a Via del Monte e Villa delle Ginestre