palazzo baronale

Torre del Greco: consiglio comunale convocato per il 17 ed il 18 dicembre.

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria alle ore 21:00 di Giovedì 17 Dicembre 2020 in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione, alle ore 21:30 di Venerdì 18 Dicembre 2020, per la trattazione del seguente ordine del giorno.

Si precisa quanto segue:
– Il Consiglio Comunale non è aperto al pubblico, la pubblicità della seduta sarà garantita attraverso la trasmissione in diretta, sulla pagina facebook “Comune di Torre de Greco” e su Tele Torre web.
– All’interno della Sala Consiliare è possibile la presenza dei soli consiglieri comunali, del Sindaco e del Presidente del Consiglio, del Segretario Generale.
– È consentita inoltre la presenza di n. 3 persone per assistenza alle attività del C.C. di cui una per assistenza al Sindaco, una per assistenza al Segretario Generale e l’altra per l’assistenza al Presidente del Consiglio.
– Sarà altresì ammessa la presenza di una unità addetta alla registrazione in stenotipia ed una addetta alle riprese televisive.
Gli Assessori, i Dirigenti ed i Revisori dei Conti di cui si richiede sin d’ora la presenza, dovranno sostare nelle aule adiacenti la sala consiliare ed intervenire solo in caso di esplicita richiesta.

Clicca qui per gli argomenti all’ordine del giorno.