palazzo baronale consulta
Convocata a Torre del Greco, nella giornata di ieri, l’Assemblea della consulta per la gestione dei problemi inerenti il settore della N.U. e per la tutela dell’ambiente. Presente anche l’Associazione Primaurora, così come annunciato dal comunicato apparso sulla pagina Facebook:
“Oggi abbiamo preso parte alla prima Consulta ambientale convocata dal Comune di Torre del Greco. L’invito è stato fatto a tutte le realtà che diversi mesi fa avevano mandato ufficiale manifestazione di interesse di partecipazione. Il ruolo dell’organo comunale sarà quello di attenzionare le problematiche ambientali a 360 gradi, evidenziando all’amministrazione criticità e proposte. Nella giornata odierna è stato definito il Comitato esecutivo, composto da 7 elementi (compreso il Presidente) tra i quali , in seguito a candidatura, è stata sorteggiata anche Primaurora.
Altro importante punto all’ordine del giorno è stata la riapertura, in breve tempo, dei termini di adesione alla Consulta, in modo da dare possibilità anche ad altre realtà di aderire alla stessa.
Torre del Greco è un comune eterogeneo , anche dal punto di vista ambientale, quindi è necessario che si partecipi in molti.
Anche in questa nuova attività cercheremo ,come sempre, di dare il meglio per il territorio e la cittadinanza nei temi che ci sono più cari : Ambiente , Natura ed Ecologia.”