Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria alle ore 18:00 di Giovedì 9 Settembre 2021 in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione, alle ore 20:00 di Venerdì 10 Settembre 2021, per la trattazione del seguente ordine del giorno.

Ciò premesso si specifica e precisa quanto segue:

Il Consiglio Comunale è aperto al pubblico, nel numero massimo di 15 persone. Il pubblico è tenuto, in tutti i casi, a rispettare comunque le disposizioni in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 e quindi mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni con gli altri, indossare i dispositivi di protezione individuale e igienizzare frequentemente le mani.

la pubblicità della seduta sarà comunque garantita attraverso la trasmissione in diretta, sulla pagina facebook “Comune di Torre de Greco” su Tv City e Tele Torre web .

All’interno dell’emiciclo della Sala Consiliare è possibile la presenza dei soli consiglieri comunali, del Sindaco e del Presidente del Consiglio, del Segretario Generale.

È consentita inoltre all’interno dell’emiciclo la presenza di n. 3 persone per assistenza alle attività del C.C. di cui una per assistenza al Sindaco, una per assistenza al Segretario Generale e l’altra per l’assistenza al Presidente del Consiglio.

All’interno della Sala Consiliare sarà altresì ammessa la presenza di una unità addetta alla registrazione in stenotipia e di quelle addette alle riprese televisive e giornalisti accreditati.

Gli Assessori, i Dirigenti ed i Revisori dei Conti di cui si richiede sin d’ora la presenza, potranno sostare negli spazi adiacenti l’emiciclo o nelle aule adiacenti l’Aula Consiliare ed intervenire solo in caso di esplicita richiesta.

Articolo precedenteScampia: sequestrate 90 bustine di marijuana e 45 stecche di hashish
Articolo successivoTorre del Greco: Sit-in dei marittimi all’Asl. “Si faccia chiarezza sui corsi”