disabili

“Mantenendo fede ad un impegno precedentemente assunto di tenere aggiornati gli aventi diritto all’aiuto economico previsto dal Regolamento Comunale, in materia di Diritto allo Studio, approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 273/2014 e successive modificazioni, comunico che con provvedimento dirigenziale n. 1695 del 19/08/2020 si è dato corso alla erogazione del contributo, ai sensi della legge n. 104/1992, per il trasporto scolastico degli alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2019/2020. Periodo Gennaio – Marzo 2020″. Così la delegata alla Protezione Civile del Comune di Torre del Greco, Maria Orlando.

“Come avevo già anticipato l’importo giornaliero attribuito è stato di € 8,00 per giornata di frequenza, questo anche in virtù della situazione economica venutasi a creare a seguito della pandemia COVID – 19.

Un ringraziamento particolare agli uffici (Servizi Sociali – Ragioneria) ed ai relativi Dirigenti ( dr. Formisano – dr. Palumbo) per l’impegno profuso in un periodo di meritate ferie”.

Articolo precedenteOperatori sanitari in protesta per la mancata ratifica del CCNL della Sanità privata
Articolo successivoTenta di rapinare due fidanzatini alla fermata del bus: denunciato 40enne