Torre del Greco: eventi rassegna “Natale da Favola”, via all’avviso pubblico

L’amministrazione comunale di Torre del Greco alla ricerca di SOGGETTI INTERESSATI AD ORGANIZZARE EVENTI DA INSERIRE NEL PALINSESTO “NATALE DA FAVOLA”.

Via all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse.

“E’ intenzione del Comune di Torre del Greco realizzare nel periodo di dicembre alcune iniziative che, nell’ambito delle festività natalizie, rappresentino un momento saliente delle attività culturali e turistiche del territorio.

I soggetti interessati dovranno presentare progettualità ed iniziative sulle tematiche a tema”, si legge così nell’avviso a firma della dirigente ad interim DELLA U.O. CULTURA, EVENTI, TURISMO E MARKETING TERRITORIALE Claudia Sasso, a seguito della determina del 3 novembre.

In particolare, saranno finanziate serate, minimo 13, dedicate ai cori Gospel, Orchestre internazionali, Concerto bandistico e Street Band, Gruppi Folk, Concerti di musica natalizia, Concerti itineranti zampogna e/o orchestra che avranno come Location: Luoghi di culto, Parrocchie, Centri di Aggregazione Sociale, Strade e/o Piazze cittadine del centro e della periferia.

Poi saranno finanziate serate, minimo 5, per Animazione a tema “Il mondo delle favole”e/o personaggi Disney con strutture e allestimenti scenici a grandezza naturale, Artisti di strada, Water Ball, Acrobati e tessuti aerei che avranno come Location le vie dello shopping.

Infine, saranno finanziate proiezioni e/o Video Mapping.

Proiezioni a tema natalizio che abbiano particolare rilevanza sociale, culturale o turistica in almeno n° 2 siti cittadini rispettivamente del centro e della periferia.

I proponenti, muniti delle necessarie autorizzazioni, possono prendere in considerazione anche sfondi di proprietà comunale o luoghi e strade cittadine del centro e della periferia; Per info e dettagli è possibile consultare l’avviso sul sito istituzionale del Comune.

Articolo precedenteCovid: in terapia intensiva il bambino di 11 anni, condizioni gravi ma stabili
Articolo successivoSan Giorgio: al via l’installazione di sanificatori nelle aule delle scuole