Luigi Caldarola commenta tramite il suo profilo Facebook l’approvazione del progetto “Fermenti in Comune”
“L’aggiudicazione del progetto “Fermenti in Comune” è l’ennesima testimonianza del buon lavoro svolto dalla Vera Maggioranza; in particolare dall’assessore alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili Luisa Refuto, espressione della lista il Cittadino che rappresento insieme al Consigliere Pasquale Brancaccio.
In meno di due anni abbiamo riportato in auge un settore in declino da anni: sono ripartiti servizi ai Cittadini con trasparenza ed equità, sono state assunte nuove risorse e aggiudicati fondi extracomunali.
Ci siamo trovati fuori dalla Maggioranza ed è stato fatto spazio a cambiatori di casacca, oggi siamo all’opposizione di questa maggioranza abusiva e pretendiamo chiarezza su temi centrali come il centro servizi , l’affidamento dei sevizi residenziali, abbiamo implementato la nostra azione ed i meccanismi di controllo.
Ma non ci fermiamo, continueremo a denunciare e a svolgere il nostro ruolo di controllo.
Per il momento gioiamo per 100.00 euro arrivati a Torre del Greco grazie al nostro indirizzo politico per “Fermenti in comune” il progetto giovanile finalizzato al rilancio del territorio.”
Articolo precedenteCovid in Campania: nuovi 1.334 casi registrati, il bollettino
Articolo successivoBollettino vaccinazioni in Campania: 368.669 cittadini hanno ricevuto la seconda dose