circo castellucci

Il Circo Castellucci chiede aiuto. La compagnia circense, ferma a Torre del Greco da circa tre mesi a causa delle disposizioni previste dall’emergenza Coronavirus, è impossibilitata a effettuare spettacoli e al tempo stesso non può spostarsi dalla città.

“Siamo in piena emergenza, ma ci preme in primis il benessere dei nostri animali”, sottolineano i gestori del circo. “Chiediamo a tutti i cittadini, volontari, agricoltori e allevatori di aiutarci con viveri per i nostri animali”, la richiesta d’aiuto. “Servono urgentemente foraggio e mangime, non per felini. Chiunque può sostenerci in questo momento, la nostra richiesta d’aiuto è rivolta a tutti”.

Nelle scorse settimane sono state tante le donazioni alla compagnia circense da parte di privati, associazioni e chiese del territorio, come documentato dalla pagina Facebook ufficiale.

Articolo precedenteMaxi sequestro dei carabinieri nel napoletano: recuperati oltre 2 quintali di hashish, arrestate 2 persone
Articolo successivoRiconversione della ex Cirio di Castellammare: l’imponente operazione “Olimpo 3” porta all’arresto di 6 persone collegate all’imprenditore Adolfo Greco