Torre del Greco, il sindaco riorganizza i dirigenti. Ecco gli incarichi e i settori

652

Incarichi e riassetto della guida dei settori dell’ente di Largo Plebiscito.

Il sindaco Giovanni Palomba ha firmato il decreto per il conferimento degli incarichi dirigenziali di direzione dei settori del Comune di Torre del Greco, confermando i dirigenti a tempo determinato e “coprendo” i settori che erano rimasti privi del dirigente.

Un atto necessario – come si legge nel decreto – per “garantire l’attuazione degli obiettivi del programma amministrativo del sindaco nonché la continuità dell’azione amministrativa e la corretta conduzione delle politiche dei settori e dei servizi”.

Il decreto 59 fa seguito alla delibera di giunta del 6 settembre per la rimodulazione della struttura organizzativa del comune e che prevede nove settori e tre unità di progetto.

Ecco la ripartizione così come definita nell’atto firmato il 12 settembre da Palomba e nei decreti di conferimento degli incarichi:

Luisa Sorrentino1°Settore Affari Istituzionali, generali e politiche dell’istruzione oltre che i servizi Sport, impianti sportivi e tempo libero e biblioteca. 

Andrea Formisano, dirigente dell’unità di progetto “Per l’incremento dell’efficacia della programmazione della rete di servizi di politiche sociali” assume la direzione dei servizi di Assistenza, servizi sociali, ufficio di piano, pari opportunità e politiche giovanili del 2° Settore.

Antonioluigi Iacomino3° Settore Affari Legali

Massimiliano Palumbo4° Settore Servizi finanziari

Gennaro Russo, dirigente dell’unità di progetto “Per la valorizzazione del personale” assume l’incarico di direzione del 5° Settore Patrimonio, Demanio e Tributi.

Claudia Sacco, dirigente dell’unità “Nuovi strumenti e gestione dei rifiuti”, assume ad interim la direzione dei servizi Nettezza urbana, igiene e sanità, parchi, giardini e verde pubblico (6° Settore Ambiente ed ecologia)

Giuseppe D’Angelo7° Settore Lavori pubblici e in aggiunta la direzione del servizio Demanio, porto e litorale.

Generoso Serpico  – 8° Settore Assetto del Territorio e l’incarico di direzione dei servizi Decoro urbano, cimitero e servizi cimiteriali. 

Salvatore Visone 9° Settore Polizia Locale e Protezione Civile, cui vengono attribuiti anche i servizi Cultura, eventi e spettacoli.