È iniziato oggi 13 maggio il primo atto dovuto di decoro urbano e sanitario in periferia, per poi proseguire lungo tutto il territorio cittadino.

A seguito della dettagliata e documentata richiesta inoltrata al dirigente preposto al ramo dott.ssa Sacco da parte del Consigliere Comunale Michele Langella, vigile “sentinella” nella periferia di Torre del Greco della zona compresa tra Via Alcide de Gasperi, Litoranea, Viale Europa e Santa Maria la Bruna, quadrilatero torrese purtroppo storicamente abbandonato ad un sentimento di lontananza delle istituzioni, le strade interessate dal primo appuntamento del cronoprogramma richiesto dall’ attento rappresentante istituzionale sono in fase di diserbamento con la tanto attesa, da ben 6 anni, potatura delle palme in Litoranea.

“Dopo 3 giorni intensi di segnalazioni e solleciti finalmente si riprende un atto dovuto di ordinaria amministrazione: la semplicità delle azioni pratiche non può perdersi nel groviglio delle more d’ appalto dell’ azienda aggiudicataria del servizio.
Dall’ inizio del mio mandato consiliare ho scelto di essere vigile sentinella, soprattutto in periferia, in merito all’ erogazione dei servizi essenziali, perché la fiducia nelle istituzioni parte innanzitutto dall’ “essenziale” dell’ ordinario.
E ora più che mai è fondamentale che la città possa riappropriarsi dei suoi spazi comuni a seguito della graduale uscita dal lock down, in piena sicurezza”.

Articolo precedenteLa crisi del settore marittimo, i sindaci firmano il documento – VIDEO
Articolo successivoNuovo reparto di terapia intensiva a Boscotrecase: anche De Luca all’inaugurazione – FOTO e VIDEO