Torre del Greco: mancata convocazione del Consiglio NU. L’attacco della Lega

Comunicato stampa – coordinamento cittadino Lega Torre del Greco.

“La mancata convocazione del Consiglio Comunale monotematico sul tema del centro servizi NU richiesto dall’opposizione ci lascia attoniti. Il Presidente del Consiglio Comunale Gaetano Frulio avrebbe dovuto convocare entro la data di ieri, 16 febbraio, l’Assemblea cittadina per dibattere sul centro servizi NU.
L’inadempienza di un obbligo legale non può essere giustificata!

Ci sono equilibri politici che motivano questa decisione del Presidente dell’Assise cittadina ? Forse c’è imbarazzo in alcuni componenti della nuova maggioranza nel dover esprimere il proprio voto su questo provvedimento ?
Magari il Sindaco ha paura che sul tema del centro servizi venga meno la (risicata) maggioranza ?
Legittimamente ci poniamo queste domande, perché i cittadini torresi meritano di sapere se questa nuova maggioranza consiliare vorrà o meno cambiare la destinazione d’uso dell’area di Viale Sardegna, facendola passare dall’attuale sede del mercato ortofrutticolo a centro servizi NU.

Come Lega continuiamo a credere che questo mutamento di destinazione sarebbe una decisione folle, contraria alle caratteristiche del territorio e della sua economia.
Crediamo che questo sia l’ennesimo schiaffo che la maggioranza Palomba rifila alla dignità del territorio comunale e auspichiamo che le istituzioni preposte intervengano per sanare questa grave inadempienza del Presidente del Consiglio Comunale torrese.
Coordinamento cittadino Lega – Torre del Greco.”

Articolo precedenteCovid-19: in Campania prosegue campagna vaccinale
Articolo successivoScuole chiuse a Torre del Greco, Pensati: “Mai arrivato report dall’Asl”