torre del greco natale da favola

AVVISO COMPLETO CLICCA QUI

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali con assegnazione di contributi economici per la realizzazione di eventi e rassegne da svolgersi nel quadro dell’iniziativa “NATALE DA FAVOLA”.

Oggetto dell’Avviso è la selezione di proposte progettuali con assegnazione di contributi economici per la realizzazione di eventi, rassegne e spettacoli dal vivo, da svolgersi sul territorio comunale, dall’8 al 31 dicembre 2022, nel quadro delle manifestazioni natalizie “Natale da favola” a Torre del Greco.

Il contributo economico del Comune di Torre del Greco, concesso ai sensi dell’art. 12 della legge 241/90, si intende attribuito a copertura dei costi nella misura del 90%, come da “Regolamento Comunale per la concessione di trasferimenti, vantaggi economici e Patrocini” in essere, che saranno sostenuti dal soggetto attuatore per la realizzazione dei suddetti eventi, rassegne ecc..

Resta inteso che il trasferimento concesso non potrà, in alcun caso, superare il disavanzo tra le entrate e le uscite, accertato in sede di rendiconto.

Si precisa che l’Amministrazione Comunale non si configura quale soggetto organizzatore delle iniziative che saranno realizzate a seguito del presente Avviso, pertanto, dette proposte rimarranno nella totale ed esclusiva responsabilità del soggetto attuatore selezionato, che ne sosterrà tutti gli oneri di realizzazione e gestione, diretti e indiretti ivi compresi gli oneri legati alla richiesta di eventuali Autorizzazioni e prescrizioni previste dalla norme vigenti e che nulla potrà pretendere, anche a tal riguardo, nei confronti dell’Ente.

I progetti presentati dovranno, dunque, obbligatoriamente essere contraddistinti da una completa autonomia tecnica e organizzativa.

Il presente Avviso non vincola l’Amministrazione, la quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura, senza che si costituiscano diritti o pretese di risarcimenti a qualsiasi titolo a favore dei partecipanti, in considerazione anche dell’evoluzione epidemiologica della pandemia da Covid-19 e delle relative eventuali disposizioni di contrasto al contagio adottate successivamente alla pubblicazione del presente Avviso.

Qualora le iniziative proposte risultassero inattuabili per impossibilità oggettiva, l’Amministrazione si riserva di risolvere i rapporti giuridici scaturenti dalla presente manifestazione di interesse e dagli atti conseguenti, senza che i soggetti proponenti/attuatori delle iniziative possano vantare alcun diritto e pretesa nei confronti del Comune di Torre del Greco.

Articolo precedenteAttacco Hacker al Comune di Torre del Greco, disagi nell’erogazione di alcuni servizi
Articolo successivoProtezione Civile Campania: allerta meteo Gialla dalle ore 6 di domani