Consiglio

Il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato in seduta ordinaria mercoledì 29 luglio alle 8:30 nella Sala Consiliare di Palazzo Baronale. Dal momento che per le norme anti-contagio la sala può contenere massimo 30 persone, la partecipazione è interdetta al pubblico che potrà, invece, assistere in streaming.

Tanti gli argomenti all’ordine del giorno dalla questione rifiuti alla viabilità cittadina, fino ad arrivare alla riqualificazione urbana. Si parlerà anche dell’approvazione del Regolamento per l’applicazione della nuova Imposta Municipale Propria (IMU) e di molte altre proposte da parte del Consiglio.

La Convocazione: http://trasparenza.comune.torredelgreco.na.it:8080/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&controlPanelCategory=portlet_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=241672&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Articolo precedenteLiti e furti in discoteca e bevande vendute ai minori: disposta la chiusura per 8 giorni
Articolo successivoTrasporti, De Luca: “Entro due anni la Campania avrà il parco-mezzi pubblici più moderno d’Italia”