Con ordinanza n. 4550/2019 è stata regolamentata la viabilità ed il traffico nelle zone interessate adiacenti alla struttura Cimiteriale nella ricorrenza della Commemorazione dei defunti a Torre del Greco.

“Nei giorni scorsi, per vie brevi, ho contattato il Dirigente del Settore per invitarlo a valutare una fascia oraria che permettesse sia il transito che la sosta per i veicoli in possesso del contrassegno auto per invalidi personalizzato”, ha dichiarato la consigliera comunale Maria Orlando, del Movimento Popolare Torrese.

“Col provvedimento sopra citato e grazie alla fattiva collaborazione del dr. Salvatore Visone Comandante dei Vigili Urbani, “per la prima volta” la categoria da me rappresentata potrà raggiungere l’area in questione nei giorni 31 ottobre e 1/2 novembre nella fascia oraria prevista.

L’orario richiamato nel provvedimento de quo permetterà di raggiungere l’area nel più breve tempo possibile, in quanto si presume che vi sarà meno affluenza di traffico veicolare e non.

La mia attenzione alle problematiche della categoria prosegue incessantemente ed è mia volontà continuare il programma di eliminazione delle barriere architettoniche presenti nel Cimitero Comunale e sul territorio cittadino”, ha concluso la consigliera.

Articolo precedenteRottweiler in gabbie per uccelli, 35enne denunciato dai carabinieri
Articolo successivoInaugurata la Casa del Bicentenario, Buonajuto: “Cultura, legalità e turismo il futuro di Ercolano”