Torre del Greco, successo per il carnevale organizzato dai marittimi – VIDEO

1207

Grande successo per il Carnevale 2020 organizzato a Torre del Greco dall’associazione “Marittimi per il futuro”, in collaborazione con “Amici della Musica”. Come tutti gli anni, la domenica prima del martedì grasso i bambini travestiti ed accompagnati dai genitori sfilano per le strade del centro. Si tratta di un giorno di festa anche più del Carnevale vero e proprio. Per fortuna i marittimi torresi hanno pensato di accompagnare con un evento la mascherata dei piccoli.
Dalle 10 alle 14 del mattino è stato aperto uno stand in via Roma, all’incrocio con via Salvator Noto. Musica per ballare insieme, figuranti travestiti da personaggi Disney, pop-corn e palloncini colorati. Questo quanto organizzato, gratuitamente, per tutti i piccoli torresi.
L’evento è poi continuato alle 17 e 30 presso l’Auditorium Ponte Morandi dove si è tenuto prima un concerto di musica napoletana, poi la premiazione del costume di Carnevale più bello ed originale.
I cittadini, grandi e piccini, hanno risposto con una partecipazione enorme. Tramite questa iniziativa hanno avuto un’occasione in più per festeggiare con tutta la famiglia nel cuore della nostra città.