Torre del Greco, successo per il carnevale organizzato dai marittimi – VIDEO

Grande successo per il Carnevale 2020 organizzato a Torre del Greco dall’associazione “Marittimi per il futuro”, in collaborazione con “Amici della Musica”. Come tutti gli anni, la domenica prima del martedì grasso i bambini travestiti ed accompagnati dai genitori sfilano per le strade del centro. Si tratta di un giorno di festa anche più del Carnevale vero e proprio. Per fortuna i marittimi torresi hanno pensato di accompagnare con un evento la mascherata dei piccoli.
Dalle 10 alle 14 del mattino è stato aperto uno stand in via Roma, all’incrocio con via Salvator Noto. Musica per ballare insieme, figuranti travestiti da personaggi Disney, pop-corn e palloncini colorati. Questo quanto organizzato, gratuitamente, per tutti i piccoli torresi.
L’evento è poi continuato alle 17 e 30 presso l’Auditorium Ponte Morandi dove si è tenuto prima un concerto di musica napoletana, poi la premiazione del costume di Carnevale più bello ed originale.
I cittadini, grandi e piccini, hanno risposto con una partecipazione enorme. Tramite questa iniziativa hanno avuto un’occasione in più per festeggiare con tutta la famiglia nel cuore della nostra città.

Articolo precedenteCoronavirus, il sindaco di Ottaviano: “Sanificazione di scuole e strade. Attendiamo altre indicazioni dal Prefetto”
Articolo successivoCoronavirus, il sindaco di Torre del Greco invita alla calma e annuncia: “Convocherò la conferenza dei sindaci dell’Asl Na3”