Caivano: trovati in possesso della droga nel Parco Verde. La Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone.

Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, all’interno del Parco Verde del Comune di Caivano, nel transitare in via Circumvallazione Ovest hanno notato due uomini che, a bordo di una vettura, si aggiravano davanti ad un edificio scolastico.

L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positvo riscontro poiché, a seguito del controllo del veicolo sospetto, il conducente è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi, 2 telefonini e 57 euro mentre, il passeggero in possesso di 180 euro suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, evidente provento dell’attività delittuosa.

Essendovi fondato motivo di ritenere che  potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno effettuato un ulteriore controllo presso  i rispettivi domicili degli indagati.

All’interno della prima abitazione perquisita sono stati rinvenuti ben occultati  nella camera da letto alcuni involucri di marijuana; mentre nell’armadio della camera da letto dell’altra abitazione, oltre a 31 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 50 grammi, sono state rinvenute anche 18 stecche di hashish del peso complessivo di circa 90 grammi e un bilancino di precisione.

Per tale motivo, i predetti, un 32enne di  Maddaloni con precedenti di polizia anche specifici, e un 22enne di Frattamggiore, sono  stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Da ultimo, al 22enne è stata altresì contestata la violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

Articolo precedenteNasce il Comitato Notte Sacra Torre del Greco sui passi di San Vincenzo
Articolo successivoVetus Convivium: la cena “in stile Pompeiano” tra i vigneti del Vesuvio