Turris a piccoli passi, a Latina finisce a reti bianche

Pari a reti inviolate per la Turris che porta a casa un prezioso punto dalla trasferta di Latina e accorcia le distanze sulla Gelbison ora lontana solo 4 punti.

Partono bene i corallini che già al 12° si rendono pericolosi con Longo che da pochi passi trova la risposta di Tonti. Poi sono i nerazzurri a rendersi pericolosi con Rosseti che da centro area spara alto sulla traversa.

La ripresa si apre con una grande occasione per la Turris: Ercolano da posizione defilata prova la conclusione che sfiora l’incrocio dei pali.

Rispondono i pontini ancora con Rosseti che manca l’impatto col pallone su un bel cross di Sannipoli.

Ancora Latina pericoloso ma il colpo di testa di Belloni è facile preda di Fasolino.

Alla mezz’ora gol annullato ai padroni di casa per fuorigioco di De Santis.

Finale di marca coralina: Schirò colpisce male da centro area, poi Guida da sinistra prova il diagonale che finisce a lato e nel recupero Ercolano costringe Tonti alla parata che salva il risultato.

Finisce 0-0 con il rammarico finale della mancata occasione di uscire dallo stadio “Francioni” con il bottino pieno, ma la Turris ora ha la grande opportunità di rientrare concretamente nel discorso salvezza già nel turno infrasettimanale al Liguori contro la Gelbison in quello che è un vero e proprio scontro diretto.

Articolo precedenteTorre del Greco: successo al Corallo per i Ladri di Copioni
Articolo successivoGiornata Nazionale contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari