turris calcio
Disfatta corallina al Renzo Barbera, cinquina del palermo.
Emergenza in difesa per i corallini con solo due difensori disponibili, adattato Zampa a braccetto di destra.
Pronti via, padroni di casa subito pericolosi con De Rose che dal limite si porta al tiro con Perina bravo a respingere.
Al 6° corner Turris, ma lo schema impreciso dei corallini porta ad un pericoloso contropiede palermitano.
All’8° Palermo vicinissimo al meritato vantaggio con Brunori che colpisce il palo un facile rigore in movimento ottimamente servito da Floriano.
Al 9° gol Palermo, Sbraga commette una grave ingenuità da un lancio lungo abbastanza innocuo, colpisce la palla di testa all’indietro ed è un clamoroso autogol 1-0.
Corallini in grave difficoltà, Tascone e Sbraga ammoniti e con quest’ultimo al 25° perde malamente una palla in difesa, Floriano si porta al tiro ma un Perina attento evita il raddoppio.
Al’ 35° corallini pericolosi su calcio di punizione di Loreto che impegna non poco l’estremo difensore Pelagotti ma il copione del match non cambia col Palermo pericoloso al 37° su corner tagliato sul primo palo, carambola di testa tra difensori e la palla colpisce la traversa.
Al 44° rete Palermo mettendo una serie ipoteca sul match 2-0 siglato da Floriano con tutta la difesa che resta a guardare.
Primo tempo dominato dai padroni di casa con la Turris in seria difficoltà.
La ripresa inizia con un doppio cambio in casa corallina con Bordo e Longo al posto di Pavone e Sbraga incappato in una giornata da incubo.
Al 7° tris del Palermo con Brunori che mette la palla alle spalle di Perina dopo che in altre due occasioni era andata vicino al gol.
Poker palermitano al 55° di Luperini che infila Perina in tap-in dopo un miracolo del portiere corallino, al 71° espulsione di Longo per gomitata per un difensore palermitano.
Turris in balia dei rosanero che vanno vicino al 5-0 in più occasioni, grazie ad un ottimo Perina riesce a limitare i danni ma non può nulla al 89° sul gol di Soleri che colpisce di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo.
Pokerissimo Palermo, la partita termina senza recupero collezionando la quinta sconfitta consecutiva, questa volta dura da digerire per gli uomini di Mr Caneo.
Martedì alle 21 al Liguori la Turris ospiterà il Foggia di Zeman.
Articolo precedenteCovid: Speranza, stiamo piegando la curva del contagio
Articolo successivoArea Vesuviana nel mirino dei carabinieri di Torre Annunziata