turris

Esordio stagionale per la Turris formato Serie C. 3-3 il risultato dell’amichevole contro la Roma Primavera, disputata in un Amerigo Liguori ancora vuoto, a causa dell’ormai nota problematica relativa al Coronavirus.

Partenza a mille per la squadra di Alberto De Rossi, che sblocca il risultato al 7’ con Providence e raddoppia al 16’ con Tall. La squadra corallina accorcia le distanze al 26’ con il capitano Fabio Longo, che riaccende il match alla metà della prima frazione. La partita si è palesata subito ricca di gol, così come ribadito dal terzo gol dei capitolini con Milanese (33’) e l’autorete di Buttaro a pochi istanti dal duplice fischio dell’intervento.

turris

Un episodio che tiene viva la speranza per i ragazzi di Franco Fabiano, che riacciuffano il pareggio grazie alla marcatura dal dischetto di Persano (‘84).

Risultato che fa emergere – nonostante si tratti di un’amichevole preseason – ancora alcuni aspetti su cui lavorare, in vista della stagione che vedrà la Turris ritornare nel professionismo dopo 19 anni di digiuno. Tuttavia, resta la prestazione confortante contro una delle giovanili più forti del calcio nazionale.

Articolo precedenteSalvini a Torre del Greco, il sindaco: “Abbassiamo i toni”
Articolo successivoSalvini a Torre del Greco, Frulio a Bastoni: “Chieda scusa ai torresi”