La S.S. TURRIS CALCIO rinforza ulteriormente la batteria dei portieri assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive dell’estremo difensore Simone Barone, classe 1999, che viene prelevato a titolo definitivo dallo Spezia e si lega al club corallino per una stagione.

Barone, nelle ultime quattro stagioni, è stato sempre aggregato alla prima squadra ligure, facendo da secondo e terzo portiere anche in B. Lo scorso gennaio era stato poi girato in prestito al Rimini in C prima dell’interruzione dei campionati.

L’operazione è stata favorita dalla proficua mediazione portata avanti dal direttore generale dell’area tecnica corallina, Rosario Primicile, e dal direttore sportivo Antonio Piedepalumbo con gli agenti del calciatore, gli avvocati Ignazio Leo e Diego Dorta.

Ringrazio la Turris per l’opportunità, in particolare il direttore Primcile – dichiara Barone -. Mi metto da subito a completa disposizione dell’allenatore sperando di dare il mio contributo alla causa in un club importante come la Turris, che ha debuttato alla grande in questo difficile campionato di C”. 

Articolo precedenteConfesercenti Campania contro la nuova ordinanza: “Mette in ginocchio l’economia”
Articolo successivoBollettino Covid in Campania: oggi 431 positivi su 4.867 tamponi