Turris: poche ore dal match contro la Viterbese. 3 punti per tenere il passo

66

Secondo impegno consecutivo al “Liguori” in campionato per la Turris che, dopo l’esordio vincente contro la Virtus Francavilla, ospita questa sera nel turno infrasettimanale la Viterbese, reduce dalla sconfitta interna contro l’Avellino e ancora a secco di gol nelle due partite già disputate.

Mister Fabiano pare orientato a schierare la stessa formazione che ha disputato il primo incontro e che ha portato a casa i primi tre punti, viste anche le assenze di uomini importanti come Longo, Alma e D’Alessandro.

I corallini hanno così l’occasione di tenere il passo delle prime (che hanno una gara in più) per dare sempre più fiducia a un collettivo che si è calato bene sin da subito nella realtà di un campionato molto difficile e competitivo.

In settimana inoltre è arrivata la definitiva esclusione del Trapani da parte della Lega.

I siciliani, dopo aver rinunciato a scendere in campo nei primi due turni, sono stati definitivamente cancellati dal torneo e relegati all’ultimo posto in classifica, annullando di fatto l’incubo della retrocessione diretta per tutte le altre compagini. Per la Turris, matricola del campionato, come per tutte le altre, nel peggiore dei casi ci sarà da disputare i play out.

Resta aggiornato con l’informazione di TVCITY in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10 e dalle 19 alle 22 sul canale 113 del digitale terrestre.