Maltempo in città, Speranza: “La Regione non ci ha allertato”

Dopo i forti temporali dello scorso venerdì, abbiamo ascoltato ai microfoni di TVCITY l’assessore Giuseppe Speranza. “La Regione Campania non ci ha allertato”.

Via XX settembre, dopo le piogge parlano i residenti

E’ la voce dei residenti di via XX settembre dopo i forti temporali che si sono abbattuti sulla città lo scorso venerdì creando non pochi disagi alla circolazione e mettendo a rischio la sicurezza di pedoni ed automobilisti. 

 Ferito a colpi di pistola indagini dei carabinieri

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo ferito. 6 i colpi che sarebbero stati esplosi da uno sconosciuto.

Pompei amplia la fruizione della città antica

Pompei, amplia la fruizione della città antica attraverso l’apertura della Villa di Diomede e della Casa dei Dinosauri. Mercoledi l’inaugurazione

Mazze e pietre contro tifosi rivali 5 arresti

5 arresti dopo la partita Turris-Latina disputata ieri pomeriggio allo Stadio Liguori. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di quattro mazze della lunghezza di 33 cm.

La Turris acciuffa il pari in extremis, 2-2 con il Latina

Una Turris ancora convalescente acciuffa il pareggio al 97° nell’impegno casalingo con il Latina evitando così la quarta sconfitta consecutiva.

Articolo precedenteVia XX Settembre, dopo le piogge parlano i residenti – LE INTERVISTE
Articolo successivoLavoro in nero: 3 ditte irregolari e 13 impiegati “sommersi”