covid green pass

“Sono stata vaccinata con una dose nel mese di Maggio. Successivamente è purtroppo emerso un errore: dai documenti risulta che la dose non è stata eseguita. Errore che non mi consente di poter avere il Green pass, mezzo necessario e fondamentale per me visto che ho una figlia residente all’estero. Non mi è permesso scaricare nulla, visto che non è stato proprio caricato sulla piattaforma. L’ASL dice che non può risolvere il problema, il centro vaccinale altrettanto. Le forze dell’ordine mi hanno consigliato di eseguire il tampone per viaggiare. Da cittadina torrese sono delusa, amareggiata e mi sento beffeggiata. Non è possibile che pur rispettando tutti i doveri si debbano elemosinare tutti i diritti.”

Segnalazione di una cittadina di Torre del Greco che chiede aiuto e chiarezza sulla sua situazione, sperando si possa risolvere questo disagio.

Articolo precedenteSan Giorgio: “Massimo ieri, Troisi oggi”, mostra sulla sua storia e la carriera
Articolo successivoCovid a Torre del Greco: registrati 18 nuovi casi e 2 guarigioni