Verso Turris-Messina: Tascone rinnova, saluta Giofrè

La Turris torna in campo allo stadio “Amerigo Liguori” domenica alle 14.30 per l’ultimo match casalingo del girone di andata contro il Messina allenato da Ezio Capuano.

I corallini sono reduci da un non esaltante 0-0 in trasferta contro il Potenza, squadra che occupa la penultima posizione in classifica, preceduto dalla sconfitta sul proprio terreno contro l’Avellino, e quindi serve ricominciare a mettere da parte punti pesanti nella corsa ad un posto nei play off in cui la squadra di mister Caneo si è fino ad ora abilmente e meritatamente inserita.

L’impegno contro i peloritani sulla carta sembra essere il miglior viatico per riprendere la marcia, dato che i giallorossi sono ancorati sul fondo della classifica, ma l’attenzione, specialmente in partite apparentemente più abbordabili, dovrà essere tenuta alta sia dal mister che dai giocatori.

Lorenzini ritorna titolare dopo il turno di squalifica, mentre si valutano le condizioni di Santaniello, indisponibile nell’ultimo turno.

Sul fronte rinnovi, Tascone prolunga di un anno l’accordo con la Turris, saluta invece Giofrè che ha appena rescisso il contratto.

 

Per altre notizie vai su www.tvcity.it

Articolo precedenteSan Felice a Cancello: la cena dell’accademia italiana della cucina
Articolo successivoTentativo di suicidio nel porto di Torre del Greco sventato dalla Guardia Costiera