“Un manifestazione di identità. La vicinanza e la solidarietà dell Amministrazione Comunale di Torre del Greco ai 400 operai che rischiamo di perdere il lavoro. Un piccolo passo è stato fatto ieri, ma guai a calare l’attenzione”, così il consigliere comunale Michele Langella oggi in delegazione con il sindaco Giovanni Palomba a Napoli. “La presenza delle istituzioni e rappresentanze territoriali in nome di una unità che non potrà non essere presa in considerazione. Noi ci siamo”, le parole di Langella.

“Sono presente, questa mattina, a Napoli a piazza Mancini – insieme agli altri colleghi sindaci e al gonfalone della nostra città – per portare a nome di Torre del Greco un gesto di solidarietà a favore non solo dei 400 operai coinvolti nella vertenza Whirpool, ma anche per scongiurare, in futuro, il timore di altri possibili e analoghi casi sui nostri territori”, le parole invece del sindaco Giovanni Palomba, “la presenza – in prima linea – delle Istituzioni, rappresenta un messaggio concreto e diretto di sinergia e collaborazione che, sono certo, non potrà essere ignorato”.

Articolo precedenteQuestione stadio, il consiglio comunale approva lo schema di convenzione Turris-Comune
Articolo successivoStadio Liguori, la convenzione disciplina anche l’uso dell’area parcheggio: “La sosta resta gratuita”