Vesuvio Cup 2020: presentato il torneo di calcio giovanile internazionale a Torre del Greco – INTERVISTE

La Vesuvio Cup 2020 – torneo di calcio giovanile internazionale – ha già una prima iscrizione: quella della scuola calcio Stabia Academy di Gennaro Iezzo, l’ex portiere del Napoli che ha partecipato in qualità di testimonial, sabato 16 novembre, alla conferenza di presentazione della manifestazione, tenutasi nella sala stampa del rinnovato stadio “Liguori” di Torre del Greco.

Ma le adesioni, come ha anticipato l’event-manager della Turris ed ideatore della Vesuvio Cup, Massimo Prete, stanno arrivando da tutto il mondo.

A rappresentare la dirigenza corallina, il numero uno del settore giovanile, Vincenzo D’Oriano. A portare i saluti dell’amministrazione comunale torrese l’assessore allo sport Gennaro Granato e i consiglieri Gaetano Frulio e Michele Langella. L’edizione 2020 si terrà dal 30 maggio al 2 giugno ed è rivolta alle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Iscrizioni, intanto, già aperte. L’anno scorso furono ben 96 le squadre ai nastri di partenza.  

Articolo precedenteUna statua di San Vincenzo Romano in dono alla chiesa di Melito: domenica la benedizione a Santa Croce
Articolo successivoDimissioni Gaglione, Palomba: “Nessuno screzio, nostra amministrazione trasparente”