Vincere per voltare pagina: Paganese bivio per la Turris – VIDEO

28

Vincere per voltare pagina: Paganese bivio per la Turris.

Vincere per voltare pagina. E’ questo l’obiettivo della Turris, attesa da una gara di vitale importanza. I corallini saranno ospiti in casa della Paganese in quello che si preannuncia un derby dal clima rovente. La squadra di Fabiano infatti si vede costretta a portare a casa i 3 punti, per cercare di tenere a distanza di sicurezza la zona playout che, con i risultati delle ultime settimane, si è avvicinata in maniera pericolosa.

Sicuramente i padroni di casa cercheranno di guastare i piani della squadra di Torre del Greco, visto che un’eventuale vittoria potrebbe aprire scenari interessanti in chiave classifica. 

Il match si disputerà allo stadio Marcello Torre alle 17:30. Il fischietto sarà affidato a Marco Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Dentico e Belsanti.

Un match che, unito alle prossime partita in programma, rischia di poter indirizzare anche il futuro del tecnico Franco Fabiano. Il solo punto conquistato nelle ultime sei giornate di campionato, ed una vittoria che manca da fin troppe settimane, non possono essere visti come una semplice comprensibile e flessione. Ma è chiaro che una vittoria potrebbe scacciare ogni fantasma sulla panchina. Scenario, quello del cambio di guida tecnica da evitare, che potrebbe rendere ancora più arduo il già complicato girone di ritorno.

Non potranno essere della partita degli squalificati Rainone e Romano, puniti dal Giudice Sportivo rispettivamente con due ed una giornata di campionato. Il tecnico si affiderà dunque al resto del gruppo a disposizione, chiamato ad una prova di forza mentale, ancor prima che tattica.