Appuntamento con il gusto venerdì 27 settembre a bordo piscina presso l’Hotel Miramare di Castellammare. Vini in Centro arriva alla quarta edizione per una serata dedicata alla emozioni.

Parola d’ordine degustazione e qualità, buona musica e il piacere di trascorrere una serata in riva al mare provando le eccellenze del territorio. Anche quest’anno decine le aziende che hanno voluto associare il loro brand alla manifestazione che si conferma punto di riferimento nel mondo dell’enogastronomia.

«Abbiamo il piacere di portare avanti una piacevole tradizione stabiese che riesce ad unire le eccellenze del territorio – commenta Giulia Coppola, organizzatrice dell’evento – grazie ad una location spettacolare che si trova sulla costa stabiese, siamo pronti ad offrire una serata davvero imperdibile».

La formula vincente è sempre la stessa, ingresso libero e degustazione a pagamento (15 euro) e un piacevole sottofondo musicale. Non ci sono limiti a Vini in Centro, musica, divertimento, vino e prodotti gastronomici eccezionali. Un modo per conoscere aziende del territorio che offriranno i loro prodotti presso gli stand dedicati.

E per una dolce chiusura della serata l’angolo cubano offerto dalla Tabaccheria d’Amora in collaborazione con Italico. Le novità del fumo lento per gli amanti del sigaro e un’azienda italiana al 100% già diventata punto di riferimento per i fumatori.

 

Articolo precedenteASSARMATORI si schiera con Moby: “Basta con la finanza speculativa”
Articolo successivoA Somma Vesuviana una giornata dedicata al Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega