katia ricciarelli

torna a Torre del Greco il “Premio Albanese”, prestigiosa kermesse canora per anni parte della tradizione culturale e musicale della città. La manifestazione avrà come fulcro la periferia, che ospiterà il concerto di Katia Ricciarelli nella parrocchia di Santa Maria la Bruna. Un evento fortemente voluto e sostenuto dal consigliere Michele Langella, dalla consigliera Lucia Vitiello e dall’assessore E.Pensati.

“In continuità con l’indirizzo programmatico di questa amministrazione – spiega Langella – abbiamo voluto, in netta discontinuità col passato, valorizzare notevolmente le zone periferiche cittadine che saranno interessate nel periodo natalizio oltre che dalle luminarie, anche da animazione e diverse attività”.

Di seguito il programma

Il 13 Dicembre alle ore 18.30 al Circolo Nautico, presentazione del libro: “Pavarotti visto da vicino” del maestro Leone Maierato.

Il 14 Dicembre alle ore 20.30, presso la chiesa di S. Maria la Bruna, il concerto: “Le pastorali di Natale” con Katia Ricciarelli che festeggerà i 50 anni di carriera.

Il 21 Dicembre alle ore 11.00, presso l’ Auditorium “Ponte Morandi” – SS. Trinità, incontro tra Nicoletta Mantovani e i giovani musicisti di Torre del Greco.