Nella giornata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree di piazza Mancini e Porta Capuana, gli agenti della polizia di Stato, e nello specifico dei Commissariati Vicaria-Mercato, Poggioreale e San Carlo Arena, unitamente ai militari della Guardia di Finanza e con l’ausilio di personale dell’ASL NA1 Centro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area interessata.

Nel corso del servizio, sono state identificate 71 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 9 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Infine, gli operatori hanno controllato 2 attività commerciali e sequestrato circa 10 kg di tabacchi lavorati esteri (TLE) privi del marchio del Monopolio di Stato.

Articolo precedenteControlli in tre attività commerciali: sanzioni per oltre 20.000 euro