progetti di solidarietà sociale anziani disabili

Il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato in seduta ordinaria martedì 14 luglio alle 20:30 nella Sala Consiliare di Palazzo Baronale. Si torna quindi alla normale collocazione della seduta. Tuttavia, dal momento che per le norme anti-contagio la sala può contenere massimo 30 persone, la partecipazione è interdetta al pubblico che potrà, invece, assistere in streaming.

Tanti i punti all’ordine del giorno, dalla questione rifiuti alla viabilità cittadina, fino ad arrivare alla riqualificazione urbana, dopo l’avvio del nuovo progetto che dovrebbe prevedere un riassetto di tutto il territorio. Infatti, il Consiglio Comunale potrebbe essere prorogato anche per mercoledì 15 luglio, a partire dalle 21:40.

Primo appuntamento dell’amministrazione comunale dopo il rimpasto avvenuto dopo l’abbandono dell’assessore ai lavori pubblici Novella Elvira Ventimiglia e del vicesindaco Michele Borriello. E’ in questa occasione che potrebbe essere presentata come numero due dell’amministrazione torrese Luisa Refuto, come confermano da settimane numerose indiscrezioni. Prima prova anche per il neonominato presidente della Giunta Gaetano Frulio.

Insomma, il doppio appuntamento di luglio si presenta come un momento cruciale per l’amministrazione Palomba sia per densità di lavoro che per l’equilibrio dell’intera maggioranza.

Qui la convocazione con tutti i punti all’ordine del giorno: Conv.C.C.14_7_2020

Articolo precedenteDe Luca: “Dobbiamo chiudere le porte ai paesi al rischio, il problema è solo dietro l’angolo”
Articolo successivo50 milioni alle imprese. Cooperative campane: “Intervento di aiuto diretto”