buonajuto

“Nessun nuovo caso di contagio segnalato oggi tra i cittadini residenti sul territorio di Ercolano”. Lo comunica il sindaco Ciro Buonajuto su Facebook. “Con oggi è una settimana che non riceviamo comunicazione di nuovi contagi. Tutti gli 83 test degli ultimi sette giorni su cittadini residenti a Ercolano hanno dato esito negativo. Finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel, ma non è il momento di mollare proprio ora. Continuiamo a rispettare tutte le norme di sicurezza sanitaria, prima tra tutte quella di evitare spostamenti non necessari”.

“Il pomeriggio del 25 aprile, il 26 aprile e il 1 maggio gli esercizi commerciali dovranno restare chiusi. Per coloro il cui nome ricade nel calendario alfabetico del Comune di Ercolano nei giorni di chiusura, sarà consentito fare la spesa nel giorno feriale successivo”, ha aggiunto il primo cittadino.

“È grazie al sacrificio di tutti e allo straordinario lavoro di tutti gli operatori sanitari se la situazione è in via di miglioramento. Complimenti alla stragrande maggioranza dei cittadini che sta rispettando le regole e alle Forze dell’Ordine che stanno facendo un lavoro enorme. Continuiamo così ed evitiamo comportamenti imprudenti che potrebbero vanificare tutto”, ha concluso.